Samsung Galaxy S4, S3 e Note 2: date di rilascio di Android 4.3 ufficiose

25 settembre 2013 | android

Fa sempre piacere venire a conoscenza almeno del periodo di rilascio dei futuri aggiornamenti legati ai nostri dispositivi, così che possiamo metterci l’anima in pace ed aspettare tranquilli e fiduciosi la nuova versione di Android. In questo caso stiamo parlando di Samsung e dei più famosi rappresentanti della famiglia Galaxy, ovvero il Galaxy S4, il Galaxy S3 e il Note 2. A quanto pare l’ultimo top di gamma della casa sud coreana, senza tenere conto del Note 3, dovrebbe venir aggiornato entro il mese di ottobre. Il Samsung Galaxy S3 invece dovrebbe godere di tale update a partire da ottobre fino ad un massimo di fine novembre.

I lavori sul Note 2 invece sembrano essere leggermente più in ritardo, con un rilascio previsto per dicembre.

Sembra quindi che non dovremmo attendere più molto per vedere aggiornare tre dei device Android più diffusi della storia ad Android 4.3, sperando che possa successivamente arrivare in fretta anche Android 4.4.
I Galaxy Mega sono altri device che dovrebbero ricevere l’update entro i prossimi mesi, dato che i vari firmware sono già in fase di test. Naturalmente ci stiamo riferendo unicamente alle versioni no brand, mentre tutti i dispositivi con firmware personalizzato dall’operatore, potrebbero subire ritardi (speriamo leggeri).