Samsung Galaxy S5, S5 Mini e S5 Zoom nuove indiscrezioni da SamMobile

Ritorniamo a parlare del Galaxy S5, a anche di  Galaxy S5 Mini e Galaxy S5 Zoom. I colleghi di SamMobile, sono riusciti ad ottenere delle informazioni esclusive tramite un loro informatore, che gli ha rivelato alcune informazioni alquanto interessanti. Iniziamo dal  Top di Gamma, che sarà disponibile sia con la scocca in plastica che in metallo, con prezzi che si aggireranno intorno ai 650 € per la prima e intorno agli 800 € per la versione in metallo.

 Ovviamente, Samsung incentiverà l’acquisto della versione in metallo. Le caratteristiche tecniche saranno comunque le medesime e avremo un display AMOLED con la risoluzione di 2560 x 1440 pixel ( da 5,25 pollici), una fotocamera da 16 MP e un SoC Snapdragon 805/Exynos 6. Lo smartphone sarà lanciato con  Android 4.4 KitKat. Non è ancora chiaro quante versioni avremo del dello stesso device , considerato che avremo due dispositivi diversi e due tipi di scocche differenti, per cui potrebbero essere lanciate la commercio più di 2 versioni.

SamMobile ha cnofermato che saranno lanciate anche le altre variani del Galaxy S5, come accaduto con il suo predecessore S4, variati meglio conosciute con il nome di Galaxy S5 Mini e Galaxy S5 Zoom.

Saranno svelate fra Maggio e Giugno e avranno entrambe un display SuperAMOLED e Android 4.4 KitKat al lancio. purtroppo non sappiamo ancora le caratteristiche Hardwere di questi ultimi.