Samsung Galaxy S6, AnTuTu conferma Exynos 7 Octa Core 64-bit

Continuano ad arrivare nuove conferme per il prossimo smartphone top di gamma della casa Sud Coreana, Galaxy S6, che dovrebbe essere presentato al MWC 2015, o in quel periodo.

Dopo le ultime indiscrezioni trapelate | Appare su AnTuTu un presunto Galaxy A6, ecco le caratteristiche tecniche | arriva un nuovo screenshort proveniente sempre da AnTuTu che vede le medesime caratteristiche hardware gia emerse precedentemente.

AnTuTu

Come potete vedere parliamo del modello SM-G925F, cioè la variante che identifica i modelli Europei e Italiani, il che è un informazione molto inmportante in quanto troviamo il nuovo Exynos 7 7420 a 64-bit Octa Core da 1.8GHz e non il SoC Qualcomm Snapdragon S810, che secondo ultime informazioni ci sono alcuni ritardi sulla produzione dei cip che non permetterebbeto il debutto di S6 prima di metà 2015. Oltre alla CPU proprietaria troviamo un display QHD, che dovrebbe avere un display di 5.5 pollici se ben ottimizzato potrebbe avere dimensioni analoghe a S5.

Rispetto al precedente rumor, in cui si vedeva una fotocamere sui 20 MP, ritorniamo hai 16 Mp ma probabilmente con una stabilizazzione ottica come in Note 4. Come potete vedere viene riportato come versione Android la 5.0, che a quanto sembra risulti essere proprio Lollipop considerando il colore della status bar.

Via