Samsung Galaxy S6 Plus: display da 5.7″, Samsung registra il marchio “S6 Note”

Come gia vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, Samsung starebbe lavorando ad una versione “Plus” del Galaxy S6 Edge, caratterizzato da un display più ampio , sempre arrotondato su entrambi i bordi. Da poche ore sono state diffuse nuove informazioni che vedrebbero una presentazione del terminale nel corso del terzo trimestre dell’anno.

Inoltre arrivano nuova informazioni più dettagliare sulle caratteristiche del display che dovrebbe essere da 5.7 pollici. Per quanto riguarda il sistema operativo si parla di Android in versione 5.1.1. Le altre caratteristiche hardware prevedono un processore Snapdragon 808 a 64 bit esa-core con GPU Areno 418, le altre caratteristiche dovrebbero essere identiche a Galaxy S6.

Altre indiscrezioni riguardano il nome del terminale ed arrivano dalla Corea del Sud, poichè il produttore sud corano ha registrato il marchio “S6 Note”, nome che potrebbe essere adottato proprio per questo dispositivo, anche se la versione note si è sempre distinta dalla presenza della S Pen che questo device non dovrebbe avere.

img-1Via