Samsung Galaxy S6, schermo da 5,5 pollici e scocca in alluminio, ma non sarà l’unico flagship

754b68241514dc37

Continua il fiume di indiscrezioni per il prossimo smartphone top di gamma della casa coreana, Galaxy S6. Nella giornate di ieri è stata pubblicata in Rete un’immagine, che potete vedere in alto, che dovrebbe ritrarre una variante del Galaxy S6 con SoC Snapdragon 801 e display da 5.5 pollici.

Mettiamo un attimo da parte l’immagine trapelta e le caratteristiche hardware che non sono da flagship del 2015 e cocentriamoci sulle immagini trapelate qualche giorno fa | Samsung Galaxy S6, ecco le prime immagini della scocca unibody | Rumor | che vedevano una scocca completamente in alluminio, ma confrontandola con quella emersa ieri,  il design non combacia per questo vi consigliamo di prendere con cautela le informazioni che vi stiamo riportando. Ad accompagnare Galaxy S6 non manca la variante Edge, cioè con display curvo sul lato, che dovrebbe montare un display AMOLED da 5,3 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, un processore Snapdragon 810 e 4 GB di memoria RAM.

Vi ricordiamo che stiamo parlando di indicrezioni e non di informazioni ufficiali, attendiamo nuovi sviluppi della vicenda.

Via