Samsung Galaxy S7 e S7 Plus: presunte dimensioni e raffreddamento passivo | Agg. Render e video

Aggiornamento 10/12: Inseriamo anche alcuni render e un video concept. Al momento vi ricordiamo che sono ipotesi informazioni non ancora confermate. Inolte non è presente neanche il connettore Type-C che invece è gia stato confermato.

Articolo del 7/12/2015

Microsoft, con il nuovo Lumia 950XL ha introdotto un nuovo sistema di raffreddamento a liquido tramite una serpentina interna. Una soluzione alquanto nuova per gli smartphone ma comunque funzionale. Anche se il nuovo S820 dovrebbe possedere una migliore gestione del calore, Samsung starebbe comunque realizzando un sistema di raffreddamento passivo. Cio permetterebbe una dispersione più veloce e migliorerebbe anche l’efficienza energetica. Samsung Galaxy S7 potrebbe essere il primo dispositivo ad integrare questa tecnologia, anche se un ingegnere, tramite weibo, a spiegato che tutto ciò è difficile da controllare.

Nelle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni fornite da alcuni produttori di acessori che hanno fornito alcune informazioni riservate, grazie a ITSkins emergerebbero le domensioni dei due nuovi Glalaxy S7:

  • Samsung Galaxy S7 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri – (identico al modello attuale)
  • Samsung Galaxy S7 Plus 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri – molto più grande con un display intorno ai 6 pollici (Plus attuale 154.4 x 75.8 x 6.9 mm)

Inoltre sono emerse anche alcune immagini render del device che avvalorerebbero le ipotesi di un S7 molto simile a S6.

Difficile al momento stabilire se i rendere possano identificare il design del nuovo S7 sta di fatto che possiamo prendere in considerazione solo le dimensioni.

Via Via Via