Samsung Galaxy S7 Edge Unboxing e prime impressioni da SmartphoneLab.it

Ebbene si a quanto pare siamo arrivati alla resa dei conti, dopo averne parlato per molti mesi finalmente arriva in nostro possesso il tanto atteso Galaxy S7 Edge che quest’anno si differenzia particolarmente da S7 Flat per una batteria più prestante ed un display curvo dual edge da 5.5 pollici. Ora che è giunto in nostro possesso analizzeremo il dispositivo sotto tutti i punti di vista per capire se veramente vale la pena passare dal vecchio S6 Edge a S7 Edge, considerando anche l’importante miglioramento prestazionale avvenuto con l’avvento di Android MarshMallow per i Galaxy S6.

Nell’attesa di vedere tutti i nostri approfondimenti vi proponiamo il nostro video unboxing, inutile sottolineare la bellezza dei materiali e la cura costruttiva. Le prime sensazioni sono molto positive in termini di materiali ed assemblaggio.

Galaxy S7 Edge aggiunge anche la resistenza ad acqua e polvere con la certificazione IP68. Buone anche le prime impressioni sulla reattività generale e dissipazione del calore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni per informazioni più approfondite.

DSC_0001