Samsung Galaxy S9 ed S9+, alcuni render mostrano il design

Ci avviciniamo alla fine dell’anno un periodo dove non ci sono tanti nuovi prodotti in arrivo per questo non resta che concentrarsi su quelli che arriveranno nei prossimi mesi. Galaxy S9 è sicuramente uno dei protagonisti del prossimo anno. Per questo le indiscrezioni iniziano a farsi sentire.

Tramite i vari rumors sono stati realizzati anche render che permettono di avere un’idea un po’ più precisa sul design dei nuovi dispositivi top di gamma della società coreana. Le indiscrezioni puntano alle due varianti normale e plus, che a questo giro dovrebbero differenziarsi in maniera più marcata e non solo per la diagonale del display.

Il modello Plus dovrebbe avere un maggior quantitativo di memoria RAM (6GB vs 4GB) ed una doppia fotocamera posteriore, simile a quella del Galaxy Note 8

Rispetto agli attuali modelli il rapporto“screen to body”  dovrebbe essere maggiore. Pur mantenendo dimensioni simili, quindi con cornici ulteriormente ridotte.

Vi ricordiamo che S9 dovrebbe avere un display da 5.8″ QHD+ e batteria da 3100mAh contro i 6.2″ pollici e batteria da 3600mAh del plus. Per entrambi una fotocamera anteriore da 8 megapixel e sensore principale posteriore da 12 megapixel

Il processore per il mercato Europeo sarà il classico Exynos 9810. In altri mercati sarà integrato il nuovo Snapdragon 845.

Via