Samsung Galaxy X: produzione del device pieghevole entro la fine del 2018

Ritorniamo a parlare di un dispositivo di cui, in questo 2018, ne discuteremo molto, cioè il Galaxy X il primo smartphone pieghevole di Samsung.

Secondo nuove indiscrezioni, provenienti dalla Corea del Sud, La società ha definito una tabella di marcia da seguire che si concluderà con la commercializzazione del dispositivo, che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2019 o entro dicembre.

La produzione di massa dello smartphone dovrebbe partire a novembre, mentre la produzione dei display pieghevoli inizierà i già da settembre. Nel corso del mese di Marzo Samsung dovrebbe aver concluso lo sviluppo del display, ma un primo prototipo dovrebbe essere visibile ad un cerchia ristretta di persona già al CES 2018.

Vi ricordiamo che Galaxy X potrebbe avere un display OLED da 7.3″ in grado di piegarsi su se stesso. Il lavoro più importante risiede nel evitare i danneggiamenti causati da ripetute torsioni del pannello. Tutti questi problemi già superati entro la fine del 2018. Il 2019 potrebbe rappresentare un importante svolta nell’evoluzione del mondo degli smartphone, staremo a vedere!

Via