Samsung Galaxy X: prototipo quasi definitivo al CES

12 gennaio 2018 | news

Il primo smartphone curvo, Samsung Galaxy X, è stato mostrato dall’azienda a porte chiuse nel corso di un incontro riservato ai partner di investitori durance il CES 2018. Non è la prima volta che Samsung sfrutta questo evento per mostrare dei concept di prodotto ma questa volta pare che il prototipo fosse ormai molto vicino al dispositivo finale, secondo i partecipanti.

The Investor, riporta alcuni dettagli che confermano precedenti indiscrezioni. Galaxy X sarà dotato di uno smartphone con un display da ben 7.3″ e la produzione in massa prenderà il via a partire dalla fine del 2018. Durante l’incontro sono stati mostrati diversi concept, alcuni in grado di piegarsi verso l’interno e altri verso l’esterno.

Ma la soluzione definitiva dovrebbe essere la piegatura interna. Nell’immagine di apertura articolo potete vedere un concept del brevetto Samsung.

Secondo le indiscrezioni sembra che altri produttori abbiano mostrato dispositivi simili attraverso altre conferenze. Probabilmente i dispositivi pieghevoli saranno il trand del 2019.

Via