Samsung India: annunciati anche Galaxy Core Prime e Galaxy Grand Prime con connettività LTE

La divisione indiana del produttore sud coreano ha annunciato oltre a Galaxy J1 anche altri due dispositivi con supporto alla rete LTE, Galaxy Core Prime ed il Galaxy Grand Prime.

Galaxy Core Prime 4G presenta un display da 4.5 pollici con risolzione di 800 x 480 Pixels ed un SoC quad core da 1.2GHz con 1GB di RAM e 8GB di storage interno, presente la fotocamera da 5 megapixel con flash LED ed anteriore da 2 megapixel, presente la connettività LTE con supporto Dual SIM.

img-1

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Grand Prime 4G si tratta sempre di un dispositivo Dual SIM che presenta un display da 5 pollici con risoluzione qHD e SoC Qualcomm Snapdragon 410 ad 1.2 GHz, 16GB di storage espandibile ed una batteria da 2600 mAh.

img-2

Galaxy Core Prime sarà disponibile nelle colorazioni bianco, argento e Charcoal Grey mentre Galaxy Grand Prime 4G in bianco e grigio, entrambi i dispositivi saranno in vendita dalla seconda settimana di Marzo ad un prezzo di circa 140 euro (9.990 Rupie). Al momento no sappiamo se questi due dispositivi arriveranno nei nostri mercati.

Via