Samsung lancia una nuova variante di Galaxy S6 Edge Plus dedicata al mercato Cinese

Come ben sappiamo, Samsung spesso lancia diversi modelli dei suoi dispositivi ed anche nuove varanti cromatiche dedicate prettamente ai mercati che gli fruttano la maggior parte dei ricavati come ad esempio la Cina. Ed è proprio in questa nazione che il colosso coreano ha rilasciato una nuova variante di Galaxy S6 Edge Plus tutta al femminile: quella Rose Gold. La colorazione va tanto di moda in questo periodo sopratutto in Cina dove gli utenti Samsung sembrino apprezzare molto queste colorazioni estrose.

Dovendo fare un confronto con la versione Rose Gold di iPhone 6s, quest’ultima rispetto a quella di Samsung risulta molto più apprezzabile in quanto tende ad una colorazione ramata. La versione Rose Gold del Galaxy S6 Edge Plus invece, è molto vivace ed estrosa ed a mio parere lo smartphone sembra quasi un giocattolo.

Il lancio di questa nuova colorazione ha molteplici interpretazioni, la più plausibile è quella secondo quale Samsung voglia testare la colorazione Rose Gold per riscontrarne la reazione dei consumatori e magari riproporla nei suoi top di gamma che presenterà come di consueto al MWC.

Via