Samsung potrebbe annunciare due versioni di Galaxy S7 Edge affiancate dal modello Flat

Le indiscrezioni sul prossimo top gamma di casa Samsung sono iniziate molto prima rispetto agli anni precedenti, al momento conosciamo alcune presunte specifiche tecniche che comprendono un processsore Exynos o Snapdragon,fotocamera posteriore da 20 MP, porta USB Type-C e Force Touch. Al momento le informazioni più trascurate sono quelle relative al design e alle dimensioni del display.

Lo scorso Aprile è emerso un rapporto che evidenziava un aumento sostanziale della produzione dei display curvi in cui ilproduttore sud coreano crede molto e che probabilmente non sarà limitato ai soli Galaxy S6 Edge e Edge Plus. L’importante miglioramento dei mezzi di produzione da parte di Samsung sembrerebbe essere dovuto al fatto che vi siano due versioni anche per quanto riguarda il prossimo Galaxy S7, che potrebbe quindi arrivare in versione Flat e in due versioni Edge da 5,2 e 5,7 pollici.

Secondo le indiscrezioni riportate quest’oggi Samsung annuncerà contemporaneamente le due versioni del S7 Edge. Una possibilità non da poco che potrebbe far ulteriormente crescere le vendite della variante Edge.

Via