Samsung SM-G888N certificato in Corea, in arrivo il Samsung X pieghevole?

Al momento le indiscrezioni dietro i primi smartphone pieghevoli di samsung sono veramente poche. L’unica certezza che avvalora l’ipotesi sui test che il produttore sta portando a vanti riguardano il dispositivi con codice modello SM-G888N0, apparso più volte presso numerosi enti di certificazione (Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance), ed associato fino ad oggi al nome di Samsung Galaxy X.

Sebbene di prototipi ne abbiamo visti numerosi ma al momento di concreto ancora non abbiamo visto alcun dispositivo acquistabile. secondo una nuova certificazione proveniente dalla National Radio Research Agency della Corea del Sud, nuovi test avrebbero recentemente preso il via in Corea Del sud.

Al momento è ancora presto per parlare di caratteristiche tecniche ma gli ultimi dati riportano un debutto fissato per gli  inizi del 2019. Il passo che Samsung compierà con questo device rappresenterà il punto di svolta sconvolgendo design, ma anche il software, riadattando le interfacce per sfruttare un formato del display completamente nuovo e dettato dalla possibilità di poter piegare il device. 

Via