Samsung: smartphone pieghevole all’Unpacked del 20 febbraio

Nelle scorse ore Samsung ha confermo l’evento Unpacked per il prossimo 20 Febbraio dove vedremo la nuova gamma Galaxy S10.

Stando alle dichiarazioni del Wall Street Journal, il produttore sudcoreano sfrutterà l’importante vetrina mediatica per presentare al pubblico una versione “completa” del proprio smartphone pieghevole.

Viene specificato che sarà mostrato un dispositivo in maniera più chiara all’interno di quale scocca verrà integrato il suo Infinity Flex Display in vista della commercializzazione dello smartphone.

Nel corso dell’evento Unpaked faremo il punto della situazione sullo stato di avanzamento dei “lavori in corso” sia quelli relativi all’hardware, sia gli altri, altrettanto necessari, concentrati sul software – si ricorda che Samsung sta collaborando con Google per adattare l’interfaccia di Android a questo nuovo formato. 

Non è da escludere che Samsung possa svelare anche il nome del prodotto. Precisiamo che si dovrebbe comunque trattare di un’ulteriore anteprima ma non dell’annuncio vero e proprio come recentemente emerso, entro la prima metà dell’anno.

Il Wall Street Journal riposta anche che oltre all’evento di San Francisco si terrà un secondo evento a Londra.