Samsung svelerà la data del lancio di Galaxy S8 al MWC 2017

Tra i grandi assenti del MWC 2017 ci sarà il prossimo top di gamma di casa Samsung, l’attesissimo Galaxy S8. Erano anni che il produttore non saltava questo appuntamento; gli ultimi 3 flagship della serie Galaxy S sono stati introdotti proprio nel corso della fiera.

Nonostante questo i dispositivi saranno comunque nominati da samsung visto che e, stando a quanto riportato dalla testa coreana The Korea Economic Daily, sarà proprio questa l’occasione in cui verrà annunciata la loro data di commercializzazione; più precisamente questo avverrà il prossimo 27 febbraio.

Si avete capito bene commercializzazione non data di annuncio, la quale dovrebbe essere  il 29 marzo. Si tratta senza dubbio di una mossa quanto mai sensata, visto che i principali competitor della casa sudcoreana porteranno sul palco le proprie proposte top di gamma proprio in questa occasione. In questo modo, Samsung potrà parzialmente coprire l’assenza del device, facendo capire agli utenti che il device è comunque in fase di arrivo.

Tutte le caratteristiche dei device saranno comunque svelate all’evento del 29 marzo, mentre potremmo mettere le mani sui nuovi top di gamma a partire dal 21 aprile. Ovviamente questa data non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma siamo sicuri che non possa subire grandi variazioni.

Via