SMS My Wind da domani a pagamento !

Chi non conosce questo servizio dell’operatore arancio, in realtà nessuno 🙂 , stiamo parlando del servizio SMS My Wind che ci avvisa di chi ci avesse cercato in un momento in cui fossimo stati irraggiungibili.

Gia comunicato da wind negli scorsi mesi, tale servizio dal 15 dicembre 2014 diventerà a pagamento per gli utenti con piano Ricaricabile e Wind 1 e Wind al secondo; per gli ulteriori piani diventerà a pagamento a partire da gennaio 2015. Il servizio ha un costo di 19 centesimi, alla recezione del primo sms da My Wind, che copriranno il servizio per 7 giorni successivi, a partire dei giorni successivi saranno riscalati altri 19 centesimi, non stiamo parlando di cirfe esorbitanti ma comunque se il servizio non ci interessa è meglio disattivarlo subito.

Come disattivare SMS My Wind

La disattivazione del servizio è molto più semplice di quanto pensiate, vi basterà chiamare dal proprio device Wind il numero gratuito 403020 che ci specificherà se il servizio è attivo. Nel caso fosse attivo, vi basterà seguire le istruzioni della voce guida e disattivare il servizo, selezionando il pulsante richiesto, la cancellazione del servizio sarà istantanea. Se non siete sicuri di aver eseguito bene la procedura, o per assicurarvi, potere richiamare al 403020 e accertarvi della disattivazione. Il tutto in pochissimi secondi senza costi aggiuntivi, affrettatevi a farlo entro oggi. Per ulteriori invormazioni vi rimandiamo alla pagina di Wind.

Via