Sony Lavender sarà lanciato il prossimo mese e si chiamerà Xperia T4 Utra

Lo Smartphone-Business di Sony ultimamente non è stato di sicuro uno dei migliori. La società con sede in Giappone sta avendo problemi nel girare i profitti nel settore della telefonia mobile, e si potrebbe davvero beneficiare di introdurre un dispositivo unico e accattivante in futuro. Abbiamo visto alcune indiscrezioni riguardo il loro prossimo  Xperia Z5, cui è previsto l’arrivo in un paio di mesi, e abbiamo visto anche le parti trapelate di un altro dispositivo Sony-branded piuttosto interessante. Il dispositivo in questione è Sony  Lavender.

Da un paio di notizie trapelate in passato Sony Lavender  (E5503)  sta per essere alimentato da SoC MediaTek. È interessante notare che questo dispositivo dovrebbe essere un mid-range. Non sarà sicuramente un dispositivo di fascia alta come alcuni di voi potrebbero aspettars. Ora, secondo nuove notizie trapelate, questo dispositivo si chiamerà Xperia T4 Ultra , e secondo le informazioni fornite, il lancio avverrà il prossimo mese.

Sony Lavender avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione a 1080p (1920×1080) e 2GB di RAM. Il processore sarà un MT6752 a 64 bit octa-core SoC MediaTek a 1.7 GHz, la fotocamera da 13 megapixel sarà solamente posteriore. Inoltre la versione Android sarà la 5.1 Lollipop.

In poche parole, sembra che Sony Lavender si chiamerà Xperia T4 Ultra, e ci si può il suo lancio nel prossimo mese. Ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali ma sono le più attendibili. Ad ogni modo, se questo dispositivo è reale, ci si potrebbe aspettare informazioni aggiuntive nelle prossime settimane.

Via