Sony Xperia Z4: scocca completamente in metallo e sensore di impronte sul tasto di accensione

In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad una serie di indiscrezioni relative all’arrivo dei nuovi top gamma 2015 che sony si appresta a lanciare. Xperia Z4, Xperia Z3 Neo o Xperia Z5 questi gli ultimi nomi emersi dalle ultime indiscrezioni, sta di fatto che un dato al momento certo è che sicuramente ad IFA 2015 qualcosa arriverà.

Oggi arrivano nuove ipotesi sulla gamma Xperia Z4, secondo alcuni fonti Russe il prossimo top gamma del produttore nipponico sarà caratterizzato da un design unibody totalmente in metallo abbandonando così le finiture in vetro della parte posteriore. Grazie a questa scelta sarà possibile contenere lo spessore e garantire un alloggiamento per una batteria più capiente.

Inoltre, informazione da prendere con il benficio del dubbio, il dispositivo sarebbe dotato di un sensore di impronte posto sul tasto di accensione al lato. Una soluzione particolare mai vista prima che potrebbe risultare particolarmente comoda. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di nuove informazioni.

Via