Spuntano le prime informazioni riguardo il Galaxy A8 di Samsung

Il mese scorso abbiamo scoperto che Samsung aveva registrato i marchi di Galaxy A6, Galaxy A8 e Galaxy A9, lasciandoci intendere di essere al lavoro per  espandere la sua gamma di Galaxy A. Stando a quanto riporta la fonte siamo certi  che almeno il Galaxy A8 è in fase di sviluppo.Lo smartphone sarà disponibile esclusivamente in Cina e potrebbe avere la sigla SM-A800F.

Il Galaxy A8 si colloca nella fascia media dei device e fra le specifiche hardware troviamo una fotocamera da 16 megapixel, insolita fra i device di questa fascia.Il resto della scheda tecnica vede un display Full HD, un processore Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, 16GB di memoria integrata(probabilmente non espandibile), batteria da 3050mAh e supporto LTE. Le dimensioni sono di 157.7×76.7×5.9 mm, il tutto in 140 grammi di peso.

Come sempre, non abbiamo l’effettiva attendibilità delle informazioni dal momento che le specifiche potrebbero variare fino all’annuncio ufficiale del Device. Per quanto riguarda la disponibilità dello smartphone negli altri mercati non abbiamo informazioni tuttavia sarebbe un peccato se la sua disponibilità rimane limitata ad un solo paese.