Steve Wozniak e iPhone 6/6 plus

Come ad ogni presentazione/commercializzazione di un nuovo prodotto Apple  non si fa attendere un commento del co-fondatore di Apple Steve Wozniak.

Il Co-fondatore di Apple avrebbe dichiarato che :”Apple potrebbe avere una fetta significativamente più grande del mercato degli smartphone se avesse rilasciato iPhone più grandi negli ultimi tre anni. Avrebbe potuto competere meglio con Samsung”.

Secondo Wozniak Apple potrebbe avrebbe avuto una fetta di mercato più ampia e competitiva se solo avesse commercializzato uno smartphone più grande prima.Questa sua intuizione è stata in seguito confermata da gli analisti del marketing che dichiarano che gli utenti impazziscono per i nuovi modelli di iPhone e  in oltre dichiarano che i preordini per i nuovi iPhone hanno superato quelli di Samsung in corea del sud,si stima che per  ogni Samsung galaxy Note 4 siano stati venduti circa 10 iPhone quindi un rapporto di uno a dieci  ed è proprio perché la domanda di iPhone è sempre maggiore Apple ha dovuto aumentare la produzione.

Steve Wozniak parla anche dell’Apple watch dichiara che l’idea di uno smartphone al polso gli è sempre piaciuto e dichiara di aver provato diversi modelli di smartwatch ma che nessuno di essi sia stato all’altezza delle sue aspettative.Wozniak dichiara che Apple watch non è come gli altri smartwatch nonostante di tratti di un orologio di lusso.