Stonex One chiuse temporaneamente le vendite

Dopo l’apertura di questa mattina delle vendite , Stonex annuncia la temporanea chiusura degli ordini di Stonex One in quanto sarebbe impossibile riuscire agestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute”.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa sarebbero arrivate oltre 100.000 persone sul sito con un tasso che avrebbe garantito la vendita di 10 mila StonexOne in poche ore.”

Al momento non ci resta che attendere eventuali comunicazioni da parte di Stonex, a seguire il comunicato stampa:

“Ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto oggi.
Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del ‪#StonexDay‬ e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono STRAORDINARI.
Sono arrivati sul NOSTRO sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila ‪#StonexOne‬ in poche ore.
Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l’apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l’obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile.
Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute oggi.
Per noi è importante l’attenzione verso l’utente.
Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE.
Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile
“.

Francesco & Davide