Stonex One: disponibili 300 dispositivi al giorno dalle 12:00

Aprono ufficialmente le vendite dello Stonex One in Italia. Dopo mesi di informazioni, video, teaser ed immagini, il dispositivo sbarca ufficialmente sul mercato. Un prodotto che sicuramente si è fatto sentire, grazie ai social media e siti web che lo hanno supportato.

Le polemiche sono state tante ma alla fine l’azienda è riusciata a rispettare la fine del mese di Luglio anche se il device viene venduto in una versione praticamente Stock con una Ciao OS ancora in fase di sviluppo.

Stonex One sarà disponibile ogni giorno dalle ore 12 al prezzo di 299€ con una disponibilità giornaliera di 300 device. Questo vorrà dire che terminata la disponibilità giosnaliera bisognerà attendere il giorno seguente per poter tentare di acquistare il device.

Le spedizioni dei dispositivi partiranno dal 1 di Agosto, giorno in cui stonex preleverà i soldi dalla vostra carta di credito. Ovviamente saranno prese in considerazione anche che hanno acquisito la priorità durante il mese di Aprile e tutti coloro e il punteggio al gioco SmashPhone.

Probabilmente, come è gia accaduto oggi, le disponibilità saranno limitate vista la mole di richieste che probabilmente aumenterà nel corso dei giorni. Non vi resta che acquistare il device, se siete interessati sul sito ufficiale Stonex.

https://www.youtube.com/watch?v=chE3pqZaRGI

A seguire il comunicato stampa:

Aperti gli ordini per Stonex One: disponibili 300 pezzi al giorno

Aprono gli ordini per Stonex One, da oggi finalmente disponibile all’acquisto al prezzo di 299 euro. Dal 31 luglio al 2 agosto, invece, partono gli #StonexOneMeeting, 3 giorni dedicati alle utenze e ai redattori dei blog italiani di tecnologia.

 

Monza, 22 luglio 2015 – A partire da oggi, 22 luglio, è possibile acquistare Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, che aprirà ogni giorno alle ore 12 e chiuderà una volta raggiunta la disponibilità giornaliera di 300 pezzi.

Le spedizioni degli smartphone acquistati partiranno l’1 agosto, giorno in cui verrà addebitato il costo di Stonex One sulla carta di credito con la quale si è effettuato l’acquisto. Verrà naturalmente presa in considerazione anche la priorità acquisita nel mese di aprile attraverso il preordine effettuato e il punteggio totalizzato giocando a SmashPhone.

“Durante questo nostro percorso – commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, in tanti ci hanno detto che Stonex, come azienda, non esisteva; che le nostre scatole erano storte; che Stonex One era pura fantasia; che non avremmo personalizzato nulla del nostro device e che le casse posteriori del telefono non andavano bene, perché non si sentiva nulla. Noi abbiamo sempre ascoltato tutto ma senza dire nulla, perché sapevamo che molto presto sarebbe arrivato questo giorno: il momento in cui Stonex One sarebbe stato pronto per essere acquistato!”

Da pochi minuti é stato pubblicato un post su facebook, sulla pagina ufficiale di Stonex One dove si parla appunto della rapiditá di vendita dei 300 device al momento Francesco e Davide Erba, CEO di stonex, stanno decidendo come poter accontentare tutti gli utenti che volevano acquistare il device, a seguire il post scritto nell’attesa di avere piú informazioni.

Avete bruciato 300 #StonexOne in pochi secondi: non ci aspettavamo nulla di tutto ciò. 
Nonostante questa buona notizia, tanti di voi si stanno lamentando, perché non sono riusciti ad acquistarlo sebbene avessero la priorità.
Alle 12 in punto di oggi siete arrivati in decine di migliaia per potervi aggiudicare #Galileo, con priorità e senza, ma solo i primi 300 ce l’hanno fatta! 
In questo momento, io e Davide, stiamo capendo come potervi accontentare tutti. 
Per questo progetto abbiamo già investito tanto, vi assicuro che siamo già abbondantemente al di sopra di ogni nostra previsione per una start up del genere, ma siamo pronti a fare ancora di più per rendervi felici.
Siamo contenti per chi potrà avere #StonexOne i primi di Agosto ma siamo anche dispiaciuti per le migliaia di persone che oggi non ce l’anno fatta.
A breve vi diremo cosa siamo intenzionati a fare.
Grazie ancora e scusateci”  


Francesco & Davide