Stonex One: partono le vendite della seconda edizione #DaVinci

Come da programma è diaponibile dalla ore 12.00 sul sito ww.stonexone.com la seconda edizione di Stonex One con hastag #DaVinci, il dispositivo sarà disponibile all’acquisto per 24 ore, inoltre è possibile acquistare anche altri accessori sta cui cover, cavo usb e altro.

Vi ricordiamo che rispetto alla precedente edizione di Stonex One la sostanziale differenza è la presenza dell’hastag #DaVinci in quanto le caratteristiche del terminale restano invariate. A seguire il comunicato stampa:

24 ore per acquistare #DaVinci. Facchinetti: “Noi di Stonex One vogliamo continuare a rompere le regole!”

 

Monza, 2 settembre Sono finalmente aperte, fino a esaurimento scorte e per sole 24 ore, le vendite della seconda edizione limitata di Stonex One, #DaVinci, hashtag scelto all’unanimità da oltre il 70% dei Breakers della community. Le spedizioni della nuova limited edition avverranno dopo il 21 settembre ma non oltre la fine del mese.

Stonex One ha così deciso di rompere nuovamente le regole dopo il grande successo di #Galileo, che ha registrato l’esaurimento scorte dopo soli 4 giorni e 5 ore di vendita online.

“Leonardo è stato un genio unico nel suo genere”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. “Ai suoi tempi, per paura di passare per pazzo con le sue invenzioni, scriveva tutti i suoi appunti al contrario ed era possibile decifrarli solo se posti davanti a uno specchio. Fortunatamente oggi non abbiamo bisogno di criptare le nuove idee, anzi, abbiamo bisogno di svilupparle. Noi di Stonex One crediamo nel potenziale italiano:  nei nostri sviluppatori, nei creatori, negli artisti. E forse anche tutte le persone che sostengono il nostro progetto e hanno scelto l’hashtag #DaVinci credono in queste stesse nostre cose!”

Nel frattempo, le scatole contenenti la prima edizione limitata #Galileo stanno raggiungendo le ultime destinazioni e in rete già proliferano le prime recensioni: sia da parte dell’universo media sia dai semplici acquirenti che hanno deciso di “sperimentare” la loro quotidianità tecnologica con il nuovo Stonex One: “Sono soprattutto le impressioni di questi ultimi che ci interessano veramente”, commenta Davide Erba, CEO di Stonex. “E a tutti coloro che ci hanno avanzato critiche costruttive, ci teniamo a far sapere che vengono costantemente inserite nell’ordine del giorno delle nostre riunioni di aggiornamento, poiché le consideriamo vere e proprie opportunità di miglioramento continuo del nostro progetto. Tra le ultime che abbiamo trattato e che ho già condiviso online: la rapidità della messa a fuoco della camera, il battery drain e tutti i fix minori suggeriti direttamente dalla nostra community di Breakers”.

Disponibili da oggi sullo shop online di Stonex anche i nuovi accessori: cavo USB e auricolari in-ear anti-ingarbugliamento, caricabatteria e batteria Li-ion da 3000 mAh. Il tutto rigorosamente Blu Klein, il vero “marchio di fabbrica” di Stonex One.

Per acquistare la seconda edizione limitata #DaVinci, disponibile fino alle ore 12 di domani, giovedì 3 settembre: http://www.stonexone.com/shop.html

Per visualizzare il nuovo video: http://www.stonexone.com/mondo-senza-da-vinci