Sundar Pinchai, capo di Android, prova iOS 7 Beta: lo confronterà con Android 4.3?

14 giugno 2013 | android

Molta curiosità gira intorno ad iOS 7, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che più di una polemica sta scatenando sul fatto che sembra essere un copia-incolla di Android su molti aspetti. Sundar Pinchai, colui che è a capo di Android e ne dirige lo sviluppo, non ha resistito a voler provare l’ultima versione del sistema operativo di Apple e, per questo, si registrerà come sviluppatore e sborsarerà 99 dollari per ricevere la Beta di iOS 7.

Sul suo profilo Twitter, Sundar Pinchai si dice “entusiasta” di provare iOS 7 Beta, come riporta il seguente post:photo

“Entusiasta di provare iOS7 beta, si suppone che prima devo registrarmi come sviluppatore“, queste le sue parole, e non possiamo non immaginare che il capo di Android non sia in possesso dell’ultima versione 4.3 del sistema operativo che tutti attendiamo da qualche settimana.

Farà i dovuti confronti? Si confonderà ed utilizzaterà iOS 7 sul suo iPhone credendo sia Android sul suo Nexus 4? Scherzi a parte, il fatto che Sundar Pinchai abbia deciso di provare la nuova versione di iOS è di fondamentale importanza, poichè se si vuol far meglio dei propri competitor bisogna conoscerne alla perfezione i limiti.

Android 4.2 sta per lasciare il posto ad Android 4.3, e molto probabilmente il passaggio di testimone ci sarà durante le prossime settimane, o forse giorni. Chissà, dunque, Google cosa ci avrà riservato.