il nuovo "super ciclo" di iPhone inizierà nel 2018 parola di KGI

il nuovo “super ciclo” di iPhone inizierà nel 2018 parola di KGI

7 ottobre 2017 | apple

Ad ogni uscita di nuovi iPhone arrivano le previsioni di  quelli che dicono che venderà meno del previsto, e ogni volta vengono smentiti. In questo caso da KGI, che sostiene che, almeno per il modello più grande , le vendite stanno procedendo in modo superiore alle aspettative.

Secondo gli analisti il “super ciclo” di iPhone inizierà nel 2018, non nella fine del 2017 come molti hanno previsto. A causa dei numerosi problemi di produzione iPhone X il device rappresenta un dispositivo “di transizione” che traghetterà Apple verso una nuova generazione di prodotti.

Gli iPhone del 2018, secondo gli analisti, saranno disponibili fin da subito, e le difficoltà produttive saranno ormai risolte definitivamente. Tutti i fornitori restano cauti sugli iPhone 8 ci sarà sicuramente il picco di vendite per il periodo Natalizio ma poi l’interesse calerà in modo costante e rapido. Le vendite complessive di iPhone nel 2017 dovrebbero raggiungere i 210-220 milioni di unità, mentre nel 2018 dovrebbero crescere a 245-255 milioni.

Via