Svelate nuove immagini del Galaxy S6 Active

Nuove immagini per Galaxy S6 Active, rilascio imminente?

Circa due settimane fa il sito della Samsung, attraverso la pagina del programma Samsung Plus, come da noi riportato, menzionò il Galaxy S6 Active, dunque noi pensammo subito che l’uscita del device fosse imminente.

A quanto pare la casa coreana non è ancora pronta per svelare il suo nuovo smartphone anche se continuiamo a pensare ugualmente che l’uscita sia ugualmente imminente in quanto sono state rilasciate delle nuove immagini che lo riguardano.

Nelle foto rilasciate il Samsung Galaxy S6 Active appare in due colorazioni, nero e grigio, che sono due versioni chiaramente diverse dalla versione camuffata avvistata tempo fa.

Come caratteristiche tecniche la versione Active dell’ S6 non sarà uno dei telefoni più ambiti, visto che il suo design è ripreso dal s% Active dello scorso anno ma bisogna dire che si tratta di un device fatto più per essere solido e resistente all’acqua che per essere bello alla vista.

Le specifiche tecniche saranno relativamente simili a quelle del Galaxy S6; non ci saranno lo scanner per le impronte digitali ma ci sarà la possibilità di usare le microSD grazie allo slot dedicato.

Lo schermo sarà di 5.1 pollici con Display Quad HD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e un processore octa-core Exynos 7420 supportato da 3 GB di RAM.

Al momento S6 Active è stato avvistato solo con loto AT&T e dunque non è chiaro se potrà arrivare a livello internazionale o se sarà solo esclusiva dell’operatore americano.

no images were found

VIA