TIM, dal 26 maggio la ricarica da 10 euro erogherà solo 9 euro di credito – SmartphoneLab.it

TIM, dal 26 maggio la ricarica da 10 euro erogherà solo 9 euro di credito

Dal prossimo 26 Maggio Tim si prepara ad erogare solo 9 euro di credito a fronte di una ricarica di 10 euro a cui verranno affiancati altri bonus e promozioni, diventando a tutti gli effetti uno di quelli facenti parte del programma Ricarica+ e Vinci 2019.

Si tratta comunque di una novità che non farà per nulla piacere a tutti i clienti, viste anche le frequenti rimodulazioni, dal momento che il taglio da 10 euro è sicuramente uno di quelli maggiormente utilizzati per coprire interamente il costo delle varie promozioni mensili.

Sostanzialmente l'iniziativa Ricarica+ e Vinci 2019 permette agli utenti di sacrificare 1 o 2 euro (in base al taglio di ricarica) per poter partecipare all'estrazione di premi e per ricevere un bonus di minuti, sms e giga illimitati per 1 giorno

Per il momento sembra che il taglio da 10 euro verrà rimodulato in questo modo a partire dal 26 maggio per tutti coloro che effettuano ricariche tramite Lottomatica e Sisal (online e presso le ricevitorie e nei negozi tim già è attiva la rimodulazione). Molto probabilmente arriverà anche le ricariche effettuate presso tabaccheria, bar o edicole.