TIM: tutte le offerte disponibili con il 5G incluso

Piano piano Tim sta svelando le offerte dedicate al 5G per favorire la diffusione della rete di ultima generazione oltre che rendere i consumatori un po beta tester.

I costi sono comunque ancora abbastanza alti ma si dovrebbe comunque pensare di navigare fino ad un massimo teorico di 2Gbps, ovviamente avendo uno smartphone 5G compatibile.

La prima offerta è la TIM Advance 5G, in questo caso sarà possibile usufruire di 50 giga di traffico in 5G con velocità massima pari a 2Gbps, e tutto il resto illimitato. Il prezzo di 29,99 euro al mese include anche i servizi “lo sai e chiamaOra”

L'offerta top è la TIM Advance 5G Top, promozione che include 100 giga in 5G con tutto illimitato, la velocità massima raggiungibile resta di 2Gbps ma sono inclusi anche 250 minuti di chiamate verso l’estero, TIMGAMES, 3GB di roaming all’esterno dell’Unione Europea, 250 minuti di chiamate vero l’estero ed i servizi “lo sai e chiama ora di TIM”.

Il prezzo è comunque molto alto se considerate che la promozione TIM Advance 4.5G parte da 19,99 euro l’offerta garantisce l’accesso alla rete 4.5G con velocità massima a 700Mbps per 40 giga al mese, affiancati da minuti e SMS illimitati verso tutti.