Trapelano le prime immagine della scocca di iPhone 6s

Mancano soltanto due mesi alla presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Come accade di solito, ogni anno, Apple nel mese di settembre dovrebbe tenere un Keynote nel corso del quale verrà presentata la prossima generazione di iPhone e la versione definitiva di iOS 9, ora in fase di beta.

Rimanendo conforme alla politica biennale di Apple, la prossima generazione di iPhone dovrebbe mantenere il medesimo design della precedente generazione mentre, importanti novità interesseranno la parte hardware dello smartphone. A confermare tutto ciò arrivano le immagini della scocca di un probabile iPhone 6s.

Le dimensioni e il peso sembrano essere identici a quelli di iPhone 6. La disposizione intera è differente e lascia intendere l’utilizzo di componenti diversi rispetto agli attuali. Identico anche il colore della scocca, grigio siderale ma fino alla data di presentazione sarà probabilmente soggetto a variazioni.

Anche la fotocamera, il flash e il microfono mantengono le stesse dimensioni e lo stesso posizionamento ma molto probabilmente il modulo posteriore della fotocamera da 8 megapixel sarà sostituito con uno da 12 o 16 megapixel. Restano presenti anche le due strisce posteriori delle antenne e rimangono simili le dimensioni di connettori, speaker e microfono posti sulla parte inferiore.

Secondo le ultime indiscrezioni i prossimi iPhone 6s e Iphone 6s Plus saranno dotati di un processore A9 di casa Apple, 2GB di RAM e tecnologia Force Touch, in grado di riconoscere la pressione del tocco sul display, identica a quella già presente su Apple Watch.

no images were found

 

Via