Ufficiale: Disponibile il client web di Whatsapp

Tantissime le novità oggi per il client più famoso di messaggistica, dopo l’arrivo di WhatSim, arriva ufficialmente anche la possibilità di utilizzare WhatsApp da Browser Web

Ecco l’annuncio ufficiale:

Oggi, per la prima volta, milioni di voi avranno la possibilità di usare WhatsApp sul browser web. Il nostro client web è semplicemente un’estensione del telefono: il browser web rispecchia le conversazioni ed i messaggi dal dispositivo mobile – questo significa che tutti i messaggi saranno ancora disponibile sul telefono.

Al momento il servizio è disponibile solo per browser Chrome, il supporto arrivera prossimamente per altri browser.

Per poter accedere al servizio occorre entrare all’interno dell’app su Android, Windows Phone o Blackberry e selezionare “WhatsApp Web” successivamente dovrete eseguire la scansione del codice QR presente nella pagina web.

Al momento vengono segnalate limitazioni per l’applicazione iOS non è compatibile con il client web per “limitazioni imposte da Apple”

Al momento non abbiamo ben capito se questa fetures sia stata inserita per limitare i client di terze parti, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

  Aggiornamento Non avete ancora ricevuto l’aggiornamento? potete scaricare l’apk qui