Un nuovo brevetto mostra un device Galaxy con Dual Edge e slitta superiore

E se Galaxy S6 EDGE assumesse questo design? vi piacerebbe? Purtroppo al momento non possiamo ne confermare ne smentire questo nuovo design, anche se i disegni rappresentati si avvicinano di molto a quello che è il concetto di Dual-Edge, che probabilmente vedremo nel nuovo flagship del 2015. Considerando che i disegni si riferiscono ad un brevetto, possiamo notare che l’immagine descrive il funzionamento del dispositivo e non il design finale del device.

Dalle immagini emergono comunque alcune differenze sostanziali con Galaxy Note 4 EDGE, nell’immagine viene riportato un dispositivo con bordi completamente arrotondati, che proseguono anche nella parte posteriore del dispositivo. Considerando questa particolare forma sicuramente non troveremo i tasti fisici laterali che probabilmente saranno integrati all’interno dei display laterali.

img-1

Ma la cosa più interessante non sono tanto i bordi arrotondati con i display al lato, quanto una specie di slitta capace emergere una parte del dispositivo, come ben sappiamo Galaxy S6 EDGE avrà la SIM integrata all’interno della scocca superiore, ma non sappiamo se l’integrazione preveda questa uscita verso l’alto del device. Quasi sicuramente Galaxy S6 non integrerà questa caratteristica, ma comunque si potrebbe trattare di un nuovo dispositivo.

Certamente un dispositivo con queste caratteristiche introdurrebbe non pochè novità nel settore della telefonia mobile, insomma si tratta di un dispositivo molto interessante che potrebbe seguire Galaxy S6 EDGE, o perchè no, addirittura anticiparlo, staremo a vedere.

Via Fonte