Un video Cinese mostra per la prima volta iPhone SE

Ormai manca veramente poco all’arrivo del nuovo iPhone “economico” di casa Apple, che dovrebbe esere annnciato il prossimo 21 Marzo, Inoltre Apple dovrebbe annunciare anche la nuova generazione di iPad.

Fino ad oggi i rumors hanno riportato una versione “migliorata” del precedente modello iPhone 5s che dovrebbe essere dotato di bordi arrotondati. Un video proveniente dalla città cinese di Shenzhen dove è stato mostrato il dispositivo in versione “dummy”, cioè sotto forma di prodotto assemblato ma non funzionante. La certezza che questo sia il vero iPhone non c’è, anche se comunque a giudicare le foto ci sembra particolarmente affidabile.

Il design dello smartphone presente nel video e nelle immagini accessorie non corrisponde ai rumor emersi in quanto si tratta di una versione più simile ad iPhone 6s che al 5s. Secondo alcune fonti il nuovo dispositivo sarebbe stato compatibile con le custodie del 5s.

A seguire potete visionare il video del presunto iPhone SE in versione “dummy”, ulteriori informazioni saranno rese note nel corso della presentazione ufficiale.

Via