Vendite straordinarie per la versione Gold Platinum del Galaxy S6 e S6 Edge

Come ben sappiamo le vendite di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge stanno andando straordinariamente, forse anche oltre le aspettative, come Samsung stessa annuncia con un comunicato stampa.

Ma qual’è la versione cromatica che sta avendo il maggior successo? Stando a quanto detto da Samsung “l’oro è il nuovo nero”cioè la versione in oro ha venduto quanto quella nera; infatti le vendite della versione Gold Platinum corrispondono circa al 23% di tutti i dispositivi commercializzati fra Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.

La versione in oro sta riscuotendo così tanto successo che Samsung ha iniziato ad intensificarne la produzione per non rischiare di non soddisfare tutte le richieste. A quanto pare per l’Europa è l’anno dell’oro, dopo due anni di dominio delle colorazioni nero e bianco.Come detto prima, la versione Gold Platinum ha venduto quanto le versioni White Pearl e Black Sapphire. Io personalmente preferisco la versione bianca o nera. Voi invece cosa preferite? La versione White, Black o Gold? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o sulla pagina Facebook sotto il post.

Via