La versione finale di Android 5.0 dovrebbe avere la build LRX21K

Mancano pochissimi giorni al rilascio della versione definitiva di Android 5.0, vista fino a questo momeno in versione developer preview. In Attesa dell’arrivo di Nexus 6, al momento previsto per il 21 novembre, giorno in cui partiranno le spedizioni, Android Lollipop sembra ormai essere pronto al suo debutto. Crediamo che la versione finale non si discosterà molto dall’ultima beta rilasciata ci aspettiamo solamente correzioni di bug e miglioramenti della fluidità generale.

Tutto questo dovrebbe essere racchiuso nella build LRX21K, build che google dovrebbe rilasciare via OTA e factory image, entro il prossimo 3 novembre, giorno del lancio di Nexus 9. A suggerircelo è stato LlabTooFeR, noto personaggio che gia in passato ci ha suggerito con anticipo le nuove versioni android, tramite il suo account twitter:

Niente di tutte queste informazioni ci confermano l’arrivo della versione finale di Android Lollipop, ma senza dubbio l’informazione rilasciata va presa molto in considerazione. Non ci resta che attendere la commercializzazione di Nexus 9.

Via