Vincere un Nexus 7 con KitKat sarà possibile anche in Italia

9 settembre 2013 | android

Nestlè ha ufficializzato che il concorso legato al Nexus 7 di seconda generazione e al KitKat sarà presente anche in Italia, dove il suo snack è tra i più apprezzati.

In pratica ogni settimana, dall’inizio del concorso specifico, Nestlè e Google offriranno in regalo un Nexus 7 2013  a settimana e 4 mila euro di buoni per il Google Play store divisi in tagli da 5 Euro.

Una buona iniziativa che però non fa luce sul futuro di Android 4.4. e sulle sue funzioni ed eventuale data d’uscita.

Il concorso comunque rimane interessante, e serve a tutte e due le aziende come incentivo per i propri prodotti.

Tale iniziativa sarà valida fino a fine anno, ma dovrete acquistare una barretta KitKat con la confezione specifica, dove è riportata l’immagine del Nexus 7 e del relativo concorso.

“VINCI UN TABLET NEXUS CON KIT KAT”

Parte oggi il concorso di Kit Kat

per aggiudicarsi il meglio del mondo tecnologico Android!

Milano, 9 settembre 2013 – Dopo il recente annuncio che la nuova versione del sistema operativo mobile Android si chiamerà ‘Android KitKat’, proprio come il popolare wafer al cioccolato, è stata rivelata un’ulteriore novità all’interno della partnership tra Google e Nestlé: in Italia, parte il nuovo concorso “Vinci un tablet Nexus con Kit Kat!

Il gustoso snack al cioccolato è sempre stato il preferito durante i break del team di sviluppatori del sistema operativo, fin dai primi giorni di Android. E Nestlé ha quindi voluto rendere ancor più piacevoli e tecnologici i break a tutti i fan di KitKat, grazie al concorso“Vinci un tablet Nexus con Kit Kat”: dal 9 settembre al 28 dicembre 2013, basterà acquistare una confezione di Kit Kat, a scelta tra quelle in promozione, per provare a vincere immediatamente uno dei premi in palio.

Collegandosi al sito www.android.com/kitkat  si verrà indirizzati al minisito del concorso, dove compilare l’apposito form di registrazione. Si potrà scoprire così, immediatamente, l’esito della partecipazione e se si è tra i fortunati vincitori del nuovo tablet Nexus 7.

Con l’acquisto della speciale confezione di Kit Kat Trio con l’immagine dell’Android che mangia il Kit Kat sul fronte, sarà inoltre possibile vincere immediatamente anche € 5,00 da spendere sullo store Google play.

A conclusione del concorsotra tutte le partecipazioni risultate non vincenti, verranno infine estratti i premi finali.  Leggi il regolamento completo su www.kitkat.it .

Have a break, have a Kit Kat!