Vodafone: arriva la prima promozione gratuita dedicata al 5G, ma bisogna essere fortunati – SmartphoneLab.it

Vodafone: arriva la prima promozione gratuita dedicata al 5G, ma bisogna essere fortunati

Foto da ANSA

Il 5G è disponibile in italia da soli pochi giorni per una capillare copertura dovremo attendere il 2021 ma le grandi potenzialità di questa rete sono destinate a cambiare il mondo della tecnologia  della vita quotidiana delle persone.

Vodafone è stato il primo operatore italiano ad annunciare le prime offerte commerciali dedicate al 5G come Shake It Easy, Vodafone One Pro e la gamma Red Unlimited – oppure ha attivato l’opzione 5G Start (5€ aggiuntivi al mese) può sfruttare da subito la Giga Network 5G di Vodafone. 

L'operatore rosso punta ancora più in alto lanciando la prima prima promozione gratuita dedicata alla nuova rete. Vodafone ha deciso di attivare ad alcuni clienti selezionati l’opzione 5G in modo del tutto gratuito, per cui anche voi potreste essere tra i fortunati che riceveranno il messaggio di benvenuto sulla Giga Network 5G.

Al momento non è ancora chiaro se il periodo di attivazione sarà limitato oppure sarà usufruibile a tempo indeterminato dai clienti. Vi ricordiamo che per poter sfruttare la nuova rete 5G è indispensabile trovarsi in una delle ancora poche zone coperte dal servizio (Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli) e possedere uno smartphone 5G (Samsung Galaxy S10 5G, LG V50 ThinQ 5G, Xiaomi Mi Mix 3 5G e Huawei Mate 20 X 5G)

Via: Mondomobileweb