Vodafone: arriva una notizia che non farà felice i clienti

Vodafone ha annunciato il raddoppio del costo in caso di esaurimento del credito. Vi ricordiamo che nella precedente  modifica era possibile continuare ad utilizzare la propria SIM per chiamare i numeri fissi e mobili e navigare senza limite in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea a fronte di un pagamento di 0,99 euro per 48 ore.

Con la nuova modifica, in vigore dal 27 luglio, o il costo di 0,99 euro sarà calcolato ogni 24 ore (per un massimo di 48 ore consecutive dall'esaurimento del credito) portando dunque ad una spesatotale a 1,98 euro dopo due giorni. Tale modifica sarà apportata a tutto coloro che  hanno sottoscritto una promozione con addebito su credito residuo.

Tutti i clienti interessanti potranno  gratuitamente alla propria offerta 20 GIGA al mese per un anno chiamando il 42590. La comunicazione della nuova modifica avverà nel corso delle prossime ore tramite SMS. Tutti gli utenti potranno  recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima dell'ultima variazione contrattuali. Per altre informazioni potrete consultare la pagina ufficiale.