VOOC, la ricarica rapida di casa Oppo| Video

La nuova tecnologia sviluppata da Oppo, che permette di ricaricare rapidamente la batteria dei suoi smartphone, prende il nome di VOOC. L’azienda Cinese ha pubblicizzato questa tecnologia con un video decisamente “trash” e alquanto strano.

Il video ha come protagonista un ragazzo che si trova in bagno e sta giocando con il  suo smartphone quando si accorge che è terminata la carta igienica.Per di più, il device si è scaricato e non può chiamare per chiedere aiuto. Fruga nelle tasche, ma non trova nulla che può fare al caso suo;gli resta solo attendere. Ma nel bel mezzo della disperazione, fortunatamente, interviene la mascotte di Oppo (Ollie), che ricarica lo smartphone del ragazzo il quale, con un colpo alla parete riesce a far cadere la carta igienica del bagno accanto.

La frase che segue il video è la seguente:”Ci sono quei momenti in cui una carica rapida potrebbe davvero tornare utile. Poi, ci sono quei momenti in cui una carica rapida fa la differenza tra salute mentale ed il crollo totale”.

La tecnologia in questione prende il nome di VOOC Flash Charge, e premette di ricaricare in tempi brevissimi gli smartphone Oppo compatibili. Questo sistema, permette di alimentare dallo 0% fino al 75 % la batteria in soli 30 minuti. Questo grazie alla particolare dotazione hardware degli smartphone e al potente alimentatore.

Che ne pensate di questo metodo di ricarica ultra rapida ? Come vi è sembrato il video ? Lasciate un commento qui sotto e fateci sapere la vostra opinione.

https://www.youtube.com/watch?v=tGL-L5TJlUY

Via