WhatsApp Beta si aggiorna ed introduce alcune novità

31 gennaio 2014 | android

WhtsApp continua con lo sviluppo della sua applicazione tramite la versione beta per Android. Tutte le novità introdotte saranno successivamente inserite nella versione stabile una volta che saranno valutate come stabili dal team di sviluppo.

  • Con l’ultimo aggiornamento di WhtsApp BETA vengono introdotte due nuovi widget che possono esssere inseriti all’interno della HomeScreen, il primo widget riguarda i messaggi non letti e il secondo inscerisce un collegamento alla fotocamera, il quale offre la  possibilità di scattare una foto o registrare un video e condividerlo direttamente con uno dei propri contatti

bildschirmfoto-2014-01-31-um-11.39.46

 

  • un altra novità presente all’interno della versione beta è la possibilità di pagare l’abbonamento WhatsApp ad un proprio amico.

whatsapp-paga-per

Se siete curiosi di testare tali novità potete istallare l’applicazione beta di WhatsApp tramite APK, potete scaricare l’APK tramite il seguente link:

Se invece volete istallare la versione “stabile” (versione 2.11.152) sul proprio device Android potete utilizzare il seguente Badgage che vi riporterà alla pagina del Play Store.

[pb-app-box pname=’com.whatsapp’ name=’WhatsApp Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]