Whatsapp, Facebook ed Instagram DOWN: ecco tutta la verità – SmartphoneLab.it

Whatsapp, Facebook ed Instagram DOWN: ecco tutta la verità

Sono state ore di apprensione per tantissimi utenti sul web che durante la giornata di ieri non hanno potuto utilizzare tutte le funzioni di Whatsapp, Facebook ed Instagram. Infatti a causa di un down tante persone hanno avuto difficoltà a visualizzare immagini, scaricare video o anche soltanto a postare una stories su Instagram.

Il perchè è dovuto ad un down dei server che adesso sembra essersi risolto. Stiamo ricevendo tantissimi messaggi da tutti voi che ieri ci segnalavate questi problemi e, proprio ora, tutto sembra essere tornato alla normalità. Facebook, Instagram e Whatsapp hanno ripreso a funzionare.

Il motivo del malfunzionamento secondo alcune voci che corrono sul web in queste ore è dovuto al fatto che i server non rispondevano e quindi molti utenti non potevano utilizzare al meglio queste applicazioni. Di certo tra i collaboratori di Menlo Park non saranno state passate delle ore felici durante la giornata di ieri.

Ufficialmente il down si è risolto intorno all'una di questa notte quando attraverso un Tweet è stato comunicato che tutto era tornato alla normalità.