Whatsapp per iOS 7 sta per arrivare, ecco come sarà [IMMAGINI]

WhatsApp è senza dubbio una delle più popolari applicazioni di messaggistica istantanea in utilizzo su ogni tipo di smartphone. L’aggiornamento al nuovo sistema operativo di Apple, iOS 7, è ancora mancante. Sembra però che tutto questo sia in qualche modo sempre più vicino ed oggi spuntano in Rete nuove immagini ritraenti screen proprio della prossima versione dell’applicazione.

   

Per quanto riguarda la versione iOS di WhatsApp, il design non è cambiato praticamente per nulla dalla sua prima versione del 2009. Un design che dovrà prendere una direzione differente proprio con l’aggiornamento previsto ad iOS 7 , il quale sembra essere finalmente giunto al termine e potrebbe essere rilasciato davvero quanto prima in modo ufficiale. In Rete, infatti, sono stati rilasciati nuovi screenshot della versione iOS 7 dell’applicazione che ricalca in pieno la grafica dell’ultimo sistema operativo di Apple.

   

   

   

Le immagini potrebbero anche non essere realmente dell’ultima versione che verrà poi rilasciata ufficialmente dagli sviluppatori, ma di certo la stessa è molto vicina alla definitiva con le caratteristiche rimaste invariate a livello di utilizzo quotidiano.