WhatsApp rimossa dallo Store di Windows Phone

18 maggio 2014 | windows-phone

WhatsApp conclude il week-end con una notizia non positiva per gli utenti di Windows Phone che nelle ultime ore hanno riscontrato l’impossibilità di scaricare l’app dal cilent di Microsoft. Attualmente l’applicazione viene indicata come “non pubblicata“.

Il Team di WhatsApp è intervanuto sulla vicenda, comunicandoci le causa dell’eliminazione temporane dell’applicazione dallo store di Microsoft, il team conferma che si tratta di problema tecnico e conferma che la situazione si risolverà nel più breve tempo possibile:

Purtroppo, a causa di problemi tecnici, abbiamo scelto di rimuovere WhatsApp Massenger per piattaforma Windows Phone. Stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft per risolvere i problemi e speriamo di ritornare nello Store a breve. Ci scusiamo con i nostri utenti per il disagio temporaneo.

Attualmente vi consigliamo di non eliminare l’applicazione dal vostro device, poichè non potreste riscaricarla dallo store. Vi terremo aggiornati sulla situazione continuate a seguirci

                                                                                                                                   VIA VIA FONTE