Wiko annuncia Ufeel Prime e Ufeel Fab | IFA 2016

Nel corso di IFA 2016, Il produttore francese ha ufficializzato Ufeel Prime e Ufeel Fab, dispositivi che vanno ad arricchire la nuova gamma Ufeel. Wiko ha puntato molto sull’sensore di impronte digitali in quanto permetterà di impedire ad altre persone di accedere a file privati, bloccando le app e spostando i contenuti multimediali in una specifica area.

il nuovo Ufeel Prime è dotato di una scocca unibody in alluminio, display curvo 2.5D da 5 pollici Full HD con tecnologia Full Lamination. Il processor che muove questo device è un octa-core di Qualcomm con ben 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino ad ulteriori 64GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con Dual Led Flash e sensore anteriore da 8 megapixel con Selfie Flash.

Wiko Ufeel Prime sarà disponibile in diverse colorazioni, Antracite, Silver e Gold, con disponibilità ad inizio Settembre al prezzo di 249,99 euro.

id529787_1

Il secondo dispositivo è il Ufeel Fab, phablet in metallo con processore quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, connettività LTE ed una batteria da 4000mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel con Selfie Flash.

Wiko Ufeel Fab sarà disponibile da inizio novembre nelle colorazioni True Black, Light Grey, Lime, Rose Gold  al prezzo di 179,99 euro.

id529788_1