Xiaomi ha ufficialmente annunciato il suo nuovo phablet, stiamo parlando del RedMi Note 2. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware troviamo un SoC Mediatek Helio X10 con CPU octa-core a 64-bit e architettura A53, display da 5.5 pollici con con risoluzione FullHD.
Per quanti riguarda il compatto fotografico troviamo un ottica principale da da 13 MP Samsung/OV con obiettivo a cinque lenti e apertura f 2.2 con messa a fuoco in 0.1s grazie alla tecnologia PDAF, anteriore da 5MP.
Infine troviamo molto capiente da 3020* mAh e dimensioni da 152 mm x 76 mm x 8.25 mm per 160 grammi. Il tutto basato su MIUI 7 con Android 5.0.
RedMi Note 2 sarà disponibile in cinque varianti cromatiche (bianca, nera, rosa, brown e light blu). Inoltre sarà disponibile anche una variante Prime che si differenzia per una frequenza di clock maggiore e 32GB di storage di base.
Ma ora veniamo al dettaglio più interessante il prezzo per il mercato cinese 799 yuan (circa 111 euro ) 899 yuan (circa 125 euro) per la versione con connettività TDD-LTE + FDD LTE e 999 yuan (circa 139 euro) per Redmi Note 2 Prime.
no images were found