Xiaomi invia inviti per un evento il 9 Dicembre, in arrivo un nuovo device?

Xiaomi sembra voler accorciare i tempi sull’arrivo delle novità che saranno presentate al CES 2015, un esempio potrebbe essere lo Xiaomi Mi5 che a quando pare sarà svelato molto presto. Stiamo parlando del 9 Dicembre, praticamente tra pochissimi giorni, poichè, secondo quanto riportato da PhoneArena, Xiaomi starebbe inviando degli inviti ad un evento.

L’invito, che potete vedere qui sotto, riposta un misterioso slogan: “Up In The Wind Together“, i ragazzi di PhoneArena ci scherzano su ipotizzando una presentazione di un ventilatore targato Xiaomi.

Xiaomi-windmill-teaser-210x400

Stiamo scherzando si intende, secondo ultime informazioni si parla di un nuovo dispositivo, successore di Xiaomi Redmi 1S, o addirittura di un nuovo tablet con un prezzo concorrenziale e con carateristiche hardware molto interessanti, 1 GB di RAM, SoC Snapdragon 410 con architettura a 64 bit e un display HD da 9 pollici, adirittura alcuni ipotizzano ad entrambi i dispositivi.

La fantasia fa viaggare molto poichè alcuni hanno ipotizzato che il disegno dell’invito riprenda le forme di un lecca-lecca, possibile che il famigerato dispositivo monti la MIUI con Android Lollipop?

Al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere il 9 Dicembre per scoprire cosa ci riserva Xiaomi.

Via