Xiaomi Mi Store: scopri dove aprirà, a Milano e vinci!

Sappiamo con certezza che Xiaomi aprirà il primo Mi Store italiano il prossimo 26 maggio a Milano. Al momento però ancora non è stato comunicato dove aprirà lo store in quanto sarà svelato durante l’evento di presentazione fissato per il 24 maggio. Per rendere partecipe la comiunity Xiaomi ha attivato un concorso tramite la pagina Facebook ufficiale.

Si tratta di un contest che permette di indovinare la location del punto vendita ufficiale. I primi dieci utenti che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa durante l’inaugurazione del Mi Store.

Per tutte le altre informazioni in merito all’iniziativa potete visitare la pagina Facebook ufficiale che contiene alcuni indizi importanti per individuare il luogo di apertura.

La mappa indica sia il centro di Milano ma anche hinterland del capoluogo. Il post ufficiale indica alcune location che potrebbero ospitare lo store . Per partecipare è necessario mettere un like alla pagina di Xiaomi ed esprimere la propria preferenza. Il vincitore sarà svelato il 24 Maggio.

 

Comunicato Stampa