YotaPhone 2 l’anteprima video di Smartphonelab.it

Lo scorso venerdì si è tenuta a Milano la presentazione dello YotaPhone 2, dispositivo che ha attirato molto l’attenzione a causa della presenza di un secondo display posteriore con tecnologia e-paper. Abbiamo assistito alla presentazione del dispositivo che abbiamo avuto modo di provare con mano e di conoscere finalmente il prezzo di vendita in italia, nota dolente di questo dispositivo.

Il Device è disponibile all’acquisto su sito ufficiale ad un prezzo di 749 euro. Uno smartphone che sicuramente porta un’innovazione all’interno del settore mobile, ma un prezzo così altro potrebbe mettere in grave crisi la vendita di questo prodotto, causata anche dalla poca reperibilità del prodotto e dalla poca diffuzione del marchio Yota in italia.

Secondo le nostre prime impressioni il dispositivo si comporta molto bene, sia per il compatto hardware di qualità che dal lato software. Anche la gestione del doppio display ci sembra funzionale e grazie alla modalità mirroring potremo abbattere i consumi di batteria sfruttando completamente il display e-paper con i suoi limiti. Non ci resta che attendere di provare in modo più approfondito questo dispositivo per portarvi le nostre sensazioni nell’uso quotidiano.