YotaPhone 2 presentato ufficialmente, doppio display, S801e 2GB di RAM

Proprio mentre stiamo scrivendo questo articolo si sta svolgendo a milano la presentazione Italiana di YotaPhone 2 a cui noi abbiamo preso parte. Dopo aver visto questo dispositivo in varie fiere il produttore Yota ha annunciato ufficialmente YotaPhone 2, un dispositivo davvero innovativo nel settore Android poichè è in grado di portare qualcosa di nuovo nel panorama smartphone.

Il dispositivo presenta ben due display, il primo un normale display da 5 pollici Full HD, il secondo, presente nella parte posteriore e-ink da 4.7 pollici qHD sempre acceso ma che consuma pochissima batteria. Inoltre troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 801 operante alla frequenza di 2.2 GHz con 2 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il compatto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED e frontale da 2 Mp. Presente inoltre la ricarica wireless.

Il device è disponibile all’acquisto da oggi ad un prezzo di 500 euro rimaniamo in attesa per ulteriori conferme per quando riguarda il prezzo di vendita. E a voi piace questa idea di un doppio display? fatecelo sapere nei commenti

Aggiornamento: Yotaphone 2 sarà disponibile all’acquisto al prezzi di 749€

yotaphone 2