Galaxy Note 7 si sblocchera con uno sguardo – Rumor | Aggiornato

Aggiornamento del 08/06 : A dare ulteriormente credito alle indiscrezioni arrivano una serie di screenshot che sarebbero stati effettuati da Note 7 in cui è presente  l’opzione di sblocco tramite iride in aggiunta a PIN e riconoscimento dell’impronta digitale.


Articolo del 31/05

Dopo l’annuncio del nuovi Galaxy S al MWC 2016. Il produttore sud coreano si sta concendrando sul prossimo Galaxy Note.

Il palcoscenico per la presentazione del nuovo phablet sará quello di IFA 2016. Difficile pensare ad un’anticipazione statunitense per metà agosto, come avvenuto lo scorso anno.

Ma ovviamente le indiscrezioni in questi ultimi giorni sul Galaxy Note. Partiamo dalla numerazioe. Dopo il Note 5 sarebbe lecito attendersi un Galaxy Note 6, eppure le indiscrezioni parlano di un Galaxy Note 7 che dovrebbe allineare la numerazione della gamma Note a quella dei Galaxy S.

Inolte il nuovo Galaxy Note dovrebbe condividere anche alcune caratteristiche del Galaxy S7 per quanto riguarda fotocamera, quantitativo di RAM e tipologia della porta USB:12 megapixel, 4GB e classica microUSB.

La novitá riguarderebbe la memoria integrata che, di base, salirebbe a 64GB, sempre espandibile.

Il Galaxy Note 7 potrebbe essere il primo Note “ con entrambi i bordi curvati. Nessun dubbio sembrerebbe esserci sulla tipologia del pannello, un Super AMOLED, ma qualche novità potrebbe esserci per la risoluzio e. La diagonale dovrebbe essere di circa 5.7 pollici ed prezzo leggermente superiore a quello del Galaxy S7 edge e tre varianti di colore.

Infine la grande novitá riguarderebbe la sicurezza con l’integrazione del riconoscimento dell’iride e proprio il Note 7 potrebbe essere il primo device ad integrare questa tecnologia.

Ovviamente vi ricordiamo che stiamo parlando di semplici indiscrezioni quindi tutte le informazioni lette in questo articolo non potranno essere confermate in fase di presentazione.